Grande sinergia tra La Macchia e l’I.S.I.S.S. Pacifici e De Magistris

0
2557
La macchia, Alberghiero Sezze, ISISS Pacifici e De Magistris

Prima vera collaborazione tra L’Associazione La Macchia e i ragazzi del corso Alberghiero dell’I.S.I.S.S. Pacifici e De Magistris in occasione della 48′ Sagra del Carciofo di Sezze.

Un team di 18 ragazzi, che hanno scelto di lavorare duramente nel nostro stand gastronomico nonostante sia, quella della Sagra del Carciofo, una giornata di divertimento e svago in tutte le vie del paese.

I ragazzi hanno svolto con abilità tutti i ruoli di cucina e di servizio, fieri di avere indossato la loro uniforme sono stati pronti a svolgere quanto richiesto nonostante le condizioni meteo non fossero delle migliori.

L’associazione, a nome di tutti i soci, ringraziano vivamente tutti i genitori degli alunni che si sono complimentati per l’iniziativa e per l’attenzione rivolta all’Istituto stesso, ringraziamo inoltre il Dirigente Scolastico ANNA GIORGI, che ha accolto immediatamente questa nostra proposta. Questa iniziativa fa parte di un ben più esteso programma di collaborazione che si andrà man mano a consolidare con l’istituto, in virtù del protocollo d’intesa firmato nel mese di Febbraio.

Il bilancio della giornata non è stato dei migliori viste le condizioni meteo avverse, ma abbiamo avuto la soddisfazione di poter mantenere gli impegni presi, ovvero quello di poter ascoltare buona musica suonata dai due gruppi ospiti “PinUP Sister&Brother” e i “RiHab” e servire più di 300 pasti oltre alla Birra Artigianale “Vale la Pena”.

Un ringraziamento di cuore va all’Associazione Alpini di Latina, i quali si sono resi subito disponibili a crearci delle strutture utili per accogliere al riparo i nostri ospiti.

Appuntamento alla 49′ Edizione.