Il Calendario Evado2018 “Punti di Vista”

0
1665
calendario evado2018, evado, lamacchia,, assolamacchia, sezze, panecaldo

Il concorso fotografico, alla sua seconda edizione, è promosso dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Enogastronomica Musicale Culturale “La Macchia”.

L’associazione negli anni si è sempre dimostrata sensibile alla valorizzazione del territorio mediante organizzazione di eventi culturali e di iniziative sociali. Il Calendario “Evado” è arrivato alla seconda edizione, ben carico di successo della scorsa edizione, che con le sue 1000 copie distribuite su tutto il territorio Nazionale ha fatto si di aver incassato moltissimi riconoscimenti da parte di enti e di federazioni.

Con le loro foto hanno rappresentato scorci ed emozioni, i protagonisti dello scorso anno sono stati Simone De Angelis, Giulia Giibino, Ines Cipolla, Sofia Noce, Chiara Catuzzi, che con le loro foto hanno permesso di realizzare un calendario mozzafiato.

L’iniziativa invita a raccontare, attraverso immagini, un paese che puo‘ essere scoperto e riscoperto.  Sezze e il suo territorio con le loro pluralita’ di vita, coi loro ritmi e relazioni possono essere attraversate frettolosamente e distrattamente oppure ammirate, vissute, amate o cambiate.

Ogni paese per quanto noto offre a chi lo guarda e osserva l’occasione di essere riscoperto, guardando  con occhi nuovi oltre i luoghi comuni, cercando un altro “punto di vista”.

Le modalità di partecipazione e di selezione delle immagini sono descritte nel regolamento scaricabile qui sotto.

Regolamento Concorso Forografico – Evado2018