Il villaggio di Babbo Natale a Sezze

0
1001

Una grande magia quella che avvolge il Villaggio di Babbo Natale a sezze, anche questa iniziativa promossa dall’Associazione La Macchia in collaborazione con diverse associazioni del luogo come Majorettes Butterfly, Museo del Giocattolo, Coop Poieo, Majorettes Green Stain, immancabili come sempre i ragazzi del corso Alberghiero dell’ISISS Pacifici e De Magistris che hanno accolto sempre con massima professionalità.

La location quest’anno ha dato una grande emozione scenografica, infatti quella del Museo del Giocattolo è stata un’ottima è tanto azzeccata scelta.

L’allestimento è stato curato nei minimi dettagli e i giochi di luce hanno lasciato senza fiato le centinaia di bambini accorsi per consegnare la loro letterina a Babbo Natale in persona.

Grazie agli elfi è alle letture di fiabe animate, dalla creazione di oggetti con i laboratori messi in opera per ogni bambino accorso hanno fatto si di imbucare direttamente nella buca ufficiale di PosteItaliane che ha dato, oltre al patrocinio a tutta l’iniziativa, una cassetta corredata di tante letterine preaffrancate a marchio Poste.

Il villaggio chiuderà i battenti il 30 Dicembre con la promessa di una prossima edizione molto più grande e molto più emozionante.