Inizia la “Fermentazione” per la 49′ Edizione della Sagra del Carciofo di Sezze

0
2167
Birra Artigianale di sezze, Evado, sezze, la macchia, setino, carciofo,

Iniziata una nuova sfida per l’Associazione Culturale “La Macchia”.

Dopo aver avviato con successo il progetto culturale Spazio33-Laboratorio Artistico Sperimentale, anche il progetto di riqualificazione e valorizzazione del territorio che prende il nome  “Evado-LiberaMente Fuori” decolla.

In occasione della 49esima Sagra Del Carciofo l’associazione Setina ha infatti deciso di dare ancora più importanza al principe della tradizione culinaria locale. Il carciofo, rigorosamente raccolto nelle campagne locali, quindi, non più come solo prelibatezza nei nostri piatti ma anche un fresco elisir nei nostri bicchieri.

La prima Birra al Carciofo di Sezze ha iniziato a prendere vita proprio da ieri e sarà presentata il 14 e 15 Aprile (la due giorni di Sagra) grazie anche ad un partner ormai consolidato e sempre più legato al lavoro ovvero l’Associazione Semi(di)Libertà ONLUS, che promuove un programma di recupero dei detenuti del carcere di Rebibbia per il loro reinserimento nella società.

Mentre la fermentazione della nuova birra è partita è stato lanciato un contest sui canali social dell’associazione La Macchia per trovare il nome della nuova produzione.

Per partecipare al contest visita la pagina Facebook dell’Associazione “La Macchia”

Birra Evado, Birra artigianale, sezze, sagra del carciofo, web, google, la macchia. macchia, associazione sezze, cultura, sezze romano