Danza nel Borgo, l’Arte sotto il Castello di Maenza

0
295
maenza, danza nel borgo, associazione la macchia, lazio, comune di maenza

Danza nel Borgo, due giorni di Arte e Studio in una cornice incantevole. 

Un Castello come sfondo, un borgo medievale come location, questo è quello che si sono trovati davanti più di 50 ragazzi che hanno scelto di partecipare alla due giorni di stage organizzata dall’Associazione Culturale “La Macchia” in collaborazione con l’Associazione Non Solo Danza di Latina, evento inserito nella programmazione “Maenza Estate 2020”.

Due giornate ricche di arte e di professionalità grazie soprattutto ai 4 coreografi che hanno accettato la sfida lanciata dagli organizzatori, mettendo in campo tutto il loro sapere rispettando tutte le norme e disposizioni vigenti sul rischio contagio da COVID-19 .

I coreografi intervenuti per questa prima edizione sono Claudia Rossi, Michele Moretti, Thomas Signorelli, Giammarco Capogna, loro hanno fatto vivere delle emozioni indimenticabili ai ragazzi e al pubblico presente. Due giorni per studiare e soprattutto far capire quanta fatica e determinazione c’è dietro ogni passo.

Ancora una volta un vero e sentito grazie va all’amministrazione Comunale di Maenza per il supporto , il calore e per aver creduto in questo evento e in noi come sempre.

“Danza nel Borgo” giunge al termine con la promessa fatta che ci rivedremo il prossimo anno con un evento ancora più grande”