SEZZE – in scena”Dosaggio Ormonale” a CineTeatro Evado

0
62
punti di vista, assolamacchia, dosaggio ormonale

SEZZE, venerdì 20 gennaio al cineteatro Evado va in scena “Dosaggio Ormonale”
“Parole e canzoni che si intrecciano durante una tempesta ormonale. Verità, più o meno scomode, che vengono a galla, con Giuditta e Lorella che si ritrovano a navigare in un mare di “sudarelle” durante quella perturbazione. Pezzi di cuore tagliuzzato, ricordi di speranze naufragate, parole che era meglio non sentire e altre che sarebbe stato meglio dire, immagini uscite da scene di vita vissuta e di vita sopravvissuta”. Si legge questo nella sinossi di “Dosaggio Ormonale”, lo spettacolo di e con Giuditta Cambieri e Lorella Pieralli che andrà in scena venerdì alle 21 al cineteatro Evado, sede in via Melogrosso a Sezze dell’associazione culturale “La Macchia” e che rappresenta il quarto appuntamento della rassegna “Punti di Vista” organizzata dalla stessa associazione.
“Dopo il successo dei primi tre spettacoli – hanno spiegato il presidente dell’associazione culturale, Gianluca Panecaldo, e il direttore artistico Pierluigi Polisena – ci aspettiamo un altro momento importante all’interno di una rassegna sulla quale abbiamo puntato tutte le nostre energie e che finora ci ha regalato enormi soddisfazioni”. I biglietti per assistere allo spettacolo sono, come sempre, disponibili sull’app “MACCHIA EVENTI” dell’associazione culturale “La Macchia”.
“L’ormone, si sa, è come un coreografo impazzito; ti fa saltellare un po’ qua e un po’ là. Così in un percorso di riflessioni drammaticamente comiche e non solo, le due protagoniste si ritrovano a fare il punto sull’essere donne in un mondo fatto a misura di maschio. Un mondo fatto apposta per “lui”, fatto apposta come un dispetto per “lei”. Ma non tutte le perturbazioni vengono per nuocere. Non è più tempo d’aspettare, è tempo d’imboccare la gloriosa strada della tanto temuta e agognata menopausa. Attempate ora – conclude la presentazione di Dosaggio Ormonale – resistenti da sempre”.

Ufficio Stampa: Mondoreale Quotidiano