Inaugurato lo Spazio33 Officina delle Idee

0
2490
Spazio33 Spazio 33 Officina delle idee
Spazio33 Officina delle Idee

L’Associazione “La Macchia” con L’Associazione “Nuevitas” hanno deciso di dar vita a “Spazio33” Officina delle Idee, ufficialmente inaugurato il 27.12.2015, lo spazio comune delle due associazioni che servirà e funzionerà da raccordo per le tante attività congiunte.

Approda nella centralissima Piazza IV Novembre a Sezze il primo punto logistico dell’Associazione “La Macchia”, in questo spazio, in collaborazione con l’Associazione “Nuevitas” è stato creato un ufficio moderno, pieno di colori e di funzionalità. Nei due locali si è creato un’ambiente vivibile e caldo, visto l’arredo fatto con solo materiale di recupero, Legno e Pallett.

Durante la cerimonia di apertura sono state tante le attività svolte in piazza, dal Dj Set che ha accompagnato l’aperitivo dei locali in piazza, il massaggio sonoro ci ha fatto rilassare e aperto la mente secondo i piu antichi rituali. Tanto attesa la Tombolata per cui sono state distribuite più di 800 cartelle in 4 giorni da tutte le attività commerciali le quali hanno messo in palio tutti i premi che sono stati assegnati la sera stessa. Particolare è stato il Flash-Mob dei ragazzi del Coro Gospel “Big Soul Mama” diretti dal grande Roberto Del Monte che si sono presentati in anticipazione del Concerto di Beneficenza  sempre organizzato da Spazio33 (La Macchia e Nuevitas) il 02 Gennaio 2016 presso l’Auditorium Mario Costa a Sezze.

I festeggiamenti sono andati fino a notte fonda anche accompagnati dal gruppo Blues che ha accompagnato la presentazione ufficiale della “Birra In Circolo”, che finalmente approda a Sezze grazie alla sponsorizzazione dell’associazione La Macchia che si è resa promotrice di un progetto etico e di reinserimento sociale dei detenuti del carcere di Rebibbia.

La nostra stima e piena considerazione va a tutti quelli che hanno creduto, stanno credendo tutt’oggi e a tutti quelli che tutti i giorni ci contattano e ci ringraziano per l’impegno e la determinazione che stiamo dimostrando ad un paese che vuole rinascere e vuole mettersi in gioco con il mondo che c’è fuori al passo con i tempi ma mantenendo sempre viva la memoria storica di cui il nostro paese è pieno.

Ringraziamo tutte le attività a noi vicine e che hanno reso la serata divertente e piena di persone, nello specifico:

<

p style=”text-align: justify;”>Il Vello D’oro Bar
I Bugiardi RISTO PUB
VinVoglia enoteca -winebar
Pizzeria i due leoni paninoteca friggitoria ristorazione
Profumania Federica
Il Piccolo Bazar Marilena