Importante riconoscimento per il progetto Spazio33

0
617
spazio33, la macchia, concorso, vittoria sezze, sezze, associazione sezze, la macchia, contemporaneo sezze, scuola danza sezze,

Non poteva concludersi in modo migliore la prima uscita ufficiale di Spazio33.

I ragazzi del progetto dell’associazione culturale “La Macchia” hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti nel Concorso Nazionale CSAIN denominato “Danza d’inverno 2018” che si è tenuto ieri a Gaeta. Due le coreografie portate in gara e due primi premi portati a casa, in aggiunta a 3 borse di studio e uno stage. La soddisfazione e l’orgoglio sono alle stelle, perché dopo appena quattro mesi di intenso lavoro si vedono già i primi risultati: “Non potevamo chiedere di meglio – ha spiegato il presidente dell’associazione Gianluca Panecaldo – e siamo veramente soddisfatti delle ottime esibizioni. Abbiamo creduto molto in questo progetto mettendo in gioco tutti noi stessi, prima di tutto per avere una struttura snella e giovane, con la riqualificazione posta in atto sull’area dove sta pulsando il cuore creativo di questa realtà. Vedere gli occhi dei nostri ragazzi brillare per l’emozione ci ha fatto capire che stiamo percorrendo la giusta strada insieme.

Merito di docenti e ragazzi e naturalmente di Pierluigi Polisena, direttore artistico del progetto Spazio33, in questo periodo a Los Angeles per svolgere formazione nell’accademia “Lee Strasberg Theatre and Film Institute”, con un bando vinto dall’associazione La Macchia con la formula “Torno Subito” della Regione Lazio”.

Dopo un primo momento di festeggiamenti per le vittorie si riparte subito con i nuovi progetti che presto saranno presentati.

Articolo: Simone Di Giulio
fonte: Mondoreale.it – Latina EditorialeOggi