Al via i preparativi per la Manifestazione “Nessuno Escluso”

0
2597

Sabato 27 giugno 2015 nelle piazze e nelle strade del centro storico di Sezze si terrà, a partire dalle ore 20.00, la terza edizione della festa del Welfare “Nessuno Escluso”.

L’evento, voluto dall’Assessorato alle Politiche Sociali guidato da Enzo Eramo, vuole essere ancora una volta un appuntamento cittadino per tutte quelle organizzazioni che, con modalità diverse, animano la vita sociale della comunità setina.

 

Nessuno EsclusoLa serata sarà, dunque, caratterizzata da mostre, esibizioni sportive, esibizioni di ragazzi diversamente abili appartenenti a Centri Diurni provenienti da diverse realtà provinciali, animazione per bambini, musica, teatro, band musicali giovanili, performance di artisti diversi provenienti anche da fuori città, particolare sarà l’esibizione del gruppo cinofilo Fedele al suo padrone di roma, i quali daranno dimostrazione dell’addestramento impartito ai numerosi cani presenti nella serata. Ancor piu spettacolare sarà vedere i piccoli bimbi comandare e impartire ordini ai cani e vederli protagonisti di un gioco-scuola.

Al termine dell’esibizione a tutti i ragazzi che parteciperanno gli verrà rilasciato un  “Attestato di Partecipazione per Giovane Conduttore Cinofilo”, un piccolo omaggio per ricordare la giornata all’insegna del divertimento.

E’ previsto anche, uno stand Gastronomico, tutto il ricavato della manifestazione servirà a sponsorizzare sul territorio altre manifestazioni benefiche che presto vorremmo svolgere. Il tutto all’insegna di un rinnovato spirito di cittadinanza attiva.

Appuntamento, quindi, al 27 giugno per tutti coloro che non vorranno perdersi una serata all’insegna di una rinnovata partecipazione.