#CORONAVIRUS – Arriva l’Iniziativa #FACCIAMOLOACASA

0
1059
iorestoacasa assolamacchia sezze coronavirus lamacchia

Ormai è chiaro che stiamo vivendo uno dei periodi più delicati che le nostre generazioni possano ricordare. Una pausa improvvisa, con tanti dubbi e tante domande che restano appese ma con la voglia di azzerarle tutte.
Il fatto sorprendente è che tutta la nazione nonostante la grande preoccupazione non ci sta a lasciarsi andare e in vari modi ci si sta rimboccando le maniche dandosi da fare per reagire.

Noi dell’Associazione Culturale “La Macchia” allo stesso modo non ci fermiamo, dal primo momento abbiamo pensato a tutte le soluzioni per non lasciare soli tutti i nostri soci, perché ci crediamo veramente che tutto andrà bene.

Per non farci trovare impreparati quando tutto questo sarà finito e per essere più vicini possibile abbiamo fatto nostri da subito due slogan.
Il primo #andratuttobene , è stato anche il titolo di un video (Visibile QUI) che vede protagonisti nostri allievi che con i loro sorrisi ci hanno dato una forza incredibile e grazie a loro siamo pronti a continuare, nasce così il secondo: #facciamoloacasa.

Una serie di Video Tutorial e video lezioni per tutte le discipline del progetto Spazio33 Laboratorio Artistico Sperimentale, ai quali gli allievi potranno accedere tramite dei link dedicati ad ogni sezione.
Non ci arrendiamo, continuiamo a crederci ad allenarci e a crescere insieme con la stessa grinta di sempre, perché in fondo la distanza in questo momento è solo fisica e grazie al web riusciamo ad abbattere il muro che ci divide.